Termini e condizioni d'uso

§1 Ambito di applicazione e conclusione del contratto

L’operatore del sito web https://www.easyfind.ch/ (in seguito denominato “sito web”) è RUBICON IT GmbH, Gonzagagasse 16, A-1010 Vienna (in seguito denominato “operatore”).

L’uso del sito web è soggetto a queste condizioni d’uso. Utilizzando il sito web, l’utente accetta questi termini e condizioni.

§2 Restrizioni d’uso

La copia, la modifica, la distribuzione la riproduzione pubblica o qualsiasi altra forma di utilizzo del contenuto di questo sito web per scopi commerciali è vietata. È anche vietato estrarre le informazioni, i dati e le applicazioni recuperabili utilizzando sistemi automatici o software automatizzati e distribuire, affittare, trasmettere a terzi o utilizzare in dati in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Inoltre, è vietato qualsiasi accesso al contenuto del sito web che non sa effettuato tramite l’interfaccia utente del sito web.

In caso di violazione di queste condizioni d’uso, soprattutto in caso di abuso del sito web, l’accesso può essere limitato o completamente bloccato dal gestore. L’operatore si riserva il diritto di far valere i suoi diritti.

§3 Responsabilità

L’operatore non si assume alcuna responsabilità per la completezza, l’accuratezza e l’attualità delle informazioni fornite e si riserva il diritto di limitare la disponibilità del sito web. La responsabilità dell’operatore è esclusa nella misura consentita dalla legge.

§4 Clausole finali

L’operatore si riserva il diritto di apportare miglioramenti o modifiche a queste condizioni d’uso in qualsiasi momento e senza preavviso.

Se una qualsiasi disposizione di queste condizioni d’uso è o diventa non valida, ciò non pregiudica la validità o l’applicabilità di tutte le altre disposizioni. In questo caso, la disposizione non valida è sostituita da una disposizione il cui contenuto economico si avvicina di più a quella disposizione.

Il diritto austriaco si applica esclusivamente ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi. L’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.

Per le controversie che sorgono in relazione a questi termini e condizioni, il luogo di giurisdizione è Vienna, a condizione che non si tratti di una transazione di consumo ai sensi delle disposizioni applicabili in materia di protezione dei consumatori.

Stato: Gennaio 2021