Con il software Nova Find per gli oggetti smarriti, potrete offrire ai vostri cittadini, passeggeri e dipendenti un servizio contemporaneo di altissimo livello. L'attenzione è rivolta a una tecnologia di ricerca sofisticata, a tassi di ritorno elevati, a una gestione semplice degli oggetti trovati, a costi di comunicazione ridotti e a tempi di archiviazione brevi per ridurre i costi di stoccaggio. Ma soprattutto: ricerca online in rete in tutte le banche dati partecipanti.
Sette Paesi europei utilizzano già il nostro servizio fondi.
+2.500
Gli uffici oggetti smarriti in Europa utilizzano il servizio Nova Find lost property.
30 milioni
cittadini utilizzano il nostro servizio.
Come funziona
Più di 2.500 uffici oggetti smarriti in Europa fanno parte della più grande rete di servizi oggetti smarriti in Europa. Città, comunità e organizzazioni come la SBB e molte altre rendono possibile la ricerca in rete.
Gli oggetti tornano ai loro proprietari tramite Nova Find.
Informazioni sul contratto con l'Amministrazione Digitale Svizzera
I compiti della Conferenza Informatica Svizzera (SIK) saranno svolti dall'Amministrazione Digitale Svizzera (DVS) a partire da settembre 2024.
In base all'accordo quadro DVS, i prezzi sono calcolati in base al numero di abitanti. Il prezzo attuale è di 61 franchi per 1.000 abitanti - ma almeno 305 franchi. Contattate il nostro team per un'offerta concreta!
Siamo il №1 nel settore degli oggetti smarriti per le aziende di trasporto Con il software Nova Find per gli oggetti smarriti, potete offrire ai vostri passeggeri e al vostro personale un servizio ai massimi livelli.
I cookie ci consentono di gestire le campagne e di ottimizzare il nostro sito web. Facendo clic su "Accetta tutto" si accetta l'uso di tutti i cookie e si accede al sito web. Maggiori informazioni nella sezione Informativa sulla privacy.